“VIOLATE RIPETUTAMENTE LE NORME SUL FARMACO: VACCINI a mRNA PERICOLOSI PER LA NOSTRA SALUTE.”

Speciale Ad Maiora

Ne è convinto il dott. Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, che da due anni sta denunciando la violazione della normativa del farmaco chiedendo l’intervento delle procura, del Comando Carabinieri per la Tutela della Salute – NAS e di tutti gli organi che dovrebbero per legge intervenire a tutela della salute dei cittadini italiani.

La normativa del farmaco, ovvero l’insieme di norme che disciplinano se, come, quanto e quando possono essere somministrati farmaci ai cittadini italiani, ha lo scopo, di facile intuizione per tutti, di proteggere e salvaguardare la salute degli individui. In altre parole : le norme relative ai farmici nascono ed esistono per tutelare la nostra salute, ma se è così, come è possibile che da tre anni a questa parte Stato, Ministero della Salute, Aifa, Istituto Superiore della Sanità e gli ordini professionali di medici, farmacisti ed infermieri le stiano ripetutamente violando senza che nessuno intervenga anche a fronte di numerose denunce inviate alle procure in tutto il territorio nazionale?

Nello speciale di Ad Maiora con il dott. Fabio La Falce, farmacista ospedaliero, ripercorriamo norma dopo norma, alcune delle gravi violazioni commesse da chi dovrebbe prendersi cura della nostra salute quali medici e farmacisti oltre che, a vario titolo, gli organi statali quali Ministero della Salute, Aifa, Istituto Superiore della Sanità. © riproduzione riservata

Queste interviste richiedono tempo e lavoro, prima, durante e dopo. Se reputi importante questo lavoro, come cittadino, se reputi importante che qualcuno ti informi rispetto a quanto sta accadendo davvero o che comunque ti venga raccontata anche l’altra parte della storia, allora puoi anche capire quanto sia importante che tu sostenga chi lo fa. SOSTENI L’INFORMAZIONE INDIPENDENTE SEGUI LE INDICAZIONI OCCHIO AL TASTO VERDE NEL LATO SINISTRO DELLO SCHERMO:

L’informazione può essere libera e quindi imparziale solo se è indipendente, immagino lo sappiate. Quindi cliccate sul tasto verde che trovate nel lato sinistro dello schermo e seguite le indicazioni. Grazie e ad Maiora!!

1 commento

  1. Mi rivolsi al mio medico per avere l’esenzione all’inoculo di un farmaco SPERIMENTALE.
    Chiedevo l’esenzione perché sono affetta da siringomielia, per ora silente e sapendo che di quel farmaco non si sapeva niente, non mi sentivo per niente tranquilla. Il mio medico, sapeva che non era un vaccino ma secondo il suo parere non ci sarebbero stati problemi.
    Le sottoposi una serie di effetti avversi che potevano scatenarsi dopo l’inoculo, non mi rispose.
    Senza dirle niente la recusai.
    Ho perso il lavoro, ma non la salute, adesso ho un’altro lavoro che amo.
    Il mio rancore è rivolto a tutte le categorie professionali.
    MAGISTRATI
    MEDICI
    INSEGNANTI
    FORZE DELL’ORDINE.
    Piegate queste 4 categorie hanno potuto piegare tutta la popolazione.
    In Inghilterra i medici, dopo la comunicazione che obbligava all’inoculo del farmaco, andarono in migliaia sotto la sede del Ministero della sanità con i camici indossati.
    Arrivati sotto il Ministero si tolsero il camice e li buttavano per terra lasciando i reparti incustoditi.
    Il giorno dopo fu ritirato l’obbligo.
    Non ho ben capito se le 4 categorie che ho citato prima, hanno accettato tutto questo per ignoranza o per viltà?

Rispondi